Iscrizioni

SIE2021
14/17 luglio Roma

PROROGA SCADENZA PRE-ISCRIZIONI – 7 LUGLIO 2021

In ottemperanza alle linee guida anti-covid, 21/75/CR2B/COV19 del 29 maggio 2021 che sconsigliano fortemente i pagamenti in sede di evento, si comunica che non sarà possibile iscriversi in sede congressuale.

Le preiscrizioni tramite sito https://www.sie2021.it/iscrizioni/, rimarranno aperte  fino al 7 luglio.

Quote d’iscrizione (iva 22% inclusa)Entro il 14 maggio 2021Dopo il 14 maggio 2021
Socio SIE€ 480,00€ 600,00
Non socio€ 650,00€ 750,00
Socio SIE Dottorando/Specializzando/Under 35*€ 200,00€ 250,00
Non Socio Dottorando/Specializzando/Under 35*€ 350,00€ 450,00
Affiliato SIE€ 520,00€ 650,00
Espositore/Sponsor€ 405,00€ 505,00
Biologo/Biotecnologo/Dietista/Psicologo
(Colazioni di lavoro non incluse)**
€ 100,00€ 150,00
Infermiere
(Colazioni di lavoro non incluse)**
€ 50,00€ 75,00
Per usufruire delle tariffe riservate ai Soci SIE è necessario essere in regola con le quote associative (2021 compreso)
* E’ necessario allegare attestazione di frequenza firmata dal Direttore della Scuola di Specializzazione o del Corso di Dottorato di Ricerca
** E’ necessario allegare copia del certificato di laurea o altro documento idoneo a comprovare la professione dell’iscritto.
Le quote di iscrizione comprendono: Partecipazione alle sessioni scientifiche – Kit congressuale – Modulistica ECM – Coffee break – Cocktail inaugurale

Colazioni di lavoro (solo per alcune quote)Attestato di partecipazione.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

L’iscrizione può essere effettuata compilando ed inviando la scheda di iscrizione alla Segreteria Organizzativa, via fax allo 06-97605650 o via email all’indirizzo: l.capriotti@fasiweb.com, accompagnata dal pagamento della relativa quota.
Sarà possibile pre-iscriversi entro il 7 luglio 2021.

Scarica la scheda di iscrizione

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato tramite:

• bonifico bancario

intestato a FASI Srl – Intesa San Paolo
IBAN: IT08K0306905284100000004005
É obbligatorio allegare copia del bonifico bancario alla scheda di iscrizione.
Nella causale indicare sempre: Cognome + Nome del partecipante + SIE2021

• carta di credito VISA o MASTERCARD

Non verranno prese in considerazione schede non accompagnate dal pagamento della quota di iscrizione.

CANCELLAZIONE E RIMBORSI

Le cancellazioni dovranno pervenire per iscritto alla Segreteria Organizzativa. Non sono ammesse cancellazioni per telefono.
In caso di cancellazione, verranno applicate le seguenti regole:

Cancellazioni pervenute entro il 12/06/2021: rimborso del 70% della quota versata al netto di € 20,00 per spese organizzative e bancarie

Cancellazioni pervenute tra il 12/06/2021 e il 24/06/2021: rimborso del 50% della quota versata al netto di € 20,00 per spese organizzative e bancarie.

Cancellazioni pervenute dopo il 25/06/2021: Nessun rimborso

I rimborsi verranno effettuati entro 60 gg. dalla fine del congresso.
Eventuali sostituzioni potranno essere effettuate per iscritto in qualsiasi momento.

RICHIESTA DI FATTURAZIONE ELETTRONICA

Qualora la quota di iscrizione del partecipante provenisse, o fosse rimborsata, da Enti pubblici, il partecipante è tenuto ad informarsi preventivamente se necessita di fattura elettronica o standard. La richiesta di fatturazione elettronica dovrà pervenire alla Segreteria Organizzativa contestualmente alla presente scheda di iscrizione e dovrà essere completa di tutti i dati necessari (forniti dall’Ente), in mancanza di richiesta contestuale all’iscrizione, o in mancanza dei dati utili, la fattura sarà emessa informa “non elettronica” e non potrà essere modificata.